Torino –Il Marathon Bike Cup-Specialized 2020 approda a Cossano Belbo, il paese che sorge al crocevia di due aree letterarie importanti: la prima relativa allo scrittore Cesare Pavese, l'altra relativa allo scrittore albese Beppe Fenoglio. Questa magnifica cittadina delle langhe ospiterà domenica 26 aprile 2020 la prova d'apertura della nuova edizione del circuito Marathon Bike Cup Specialized.

Il prestigioso challenge piemontese #AMISURADIBIKER sarà articolato in sei prove e prenderà il via nell'incantevole territorio delle Langhe con la Granfondo Pedalanghe MTB 2020 che rappresenta la prima novità del circuito. Ma è nel mese di giugno che il circuito entrerà nel vivo con la Granparadisobike in programma a Cogne (Aosta) ad inizio mese e La Via del Sale, uno dei principali appuntamenti piemontesi delle ruote grasse che si terrà a metà giugno a Limone Piemonte (Cuneo). La prima Domenica di luglio le montagne olimpiche torinesi e Sestriere faranno da cornice naturale all' Assietta Legend, mentre il mese di settembre segnerà l'epilogo del divertente challenge con la Granfondo del Musinè che porterà i protagonisti del movimento MTB ad Almese (Torino) e la chiusura a fine settembre a Piossasco (Torino) con la Granfondo Monte San Giorgio.

Questo il calendario:

26 aprile 2020 PEDALANGHE – Cossano Belbo (CN)  organizzazione: ASD Pedale Canellese

2 giugno 2020 GRANPARADISOBIKE – Cogne (AO) organizzazione: GS Aosta

21 giugno 2020 LA VIA DEL SALE – Limone Piemonte (CN)  organizzazione: ASD La via del Sale

5 luglio 2020 ASSIETTA LEGEND – Sestriere (TO)  organizzazione: Comitato Sestriere Bike Grandi Eventi

6 settembre 2020 GF MUSINE‘ – Almese (TO)  organizzazione: ASD Sixs Boscaro

27 settembre 2020 GF MONTE SAN GIORGIO Piossasco (TO) organizzazione: ASD Billy Team

Abbonamenti. Venerdì 20 novembre si apre l'iscrizione al circuito attraverso ENDU ( www.endu.net ).

Queste le quote e le scadenze:

140 euro al 31 dicembre 2019
150 euro al 15 marzo 2020
160 euro al 10 aprile 2020

Le società Piemontesi che faranno l’iscrizione cumulativa di quindici atleti beneficeranno dell'iscrizione gratuita per il sedicesimo atleta, mentre saranno dieci gli atleti necessari a ricevere l'omaggio per l'undicesimo atleta per le società provenienti dalle altre Regioni.

Vi aspettiamo!

www.marathonbikecup.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
@marathonbikecup